Salve a chi c'è!

Bel posto! Mi guardo in gioro, e...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    465
    Insurrection Points
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti!

    Sono arrivato qui in cerca di light novel. Per la precisione seguivo le tracce di Arifureta, ma poi ho visto anche l'Eroe dello Scudo e... tutto stupendo! Peccato che molte sezioni del forum non vengano aggiornate da anni... Noto, però, che qualcuno continua ancora ad aggiungere contenuti, quindi grazie mille a voi!

    Ecco, io sono un appassionato di anime e da un po' di tempo mi diletto anche nello scrivere fan-fiction. La prima cosa che ho pubblicato (in un altro forum del circuito) è stata una "mia" seconda stagione dell'Eroe dello Scudo. Confido che la trama sia interessante e, da allora, credo di essere un po' migliorato come scrittore, sicché, prima o poi, dovrò iniziare una lunga revisione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Top
    Posts
    12
    Insurrection Points
    0
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Ciao, purtroppo, come hai notato, molte sezioni sono al momento inutilizzate, non abbiamo abbastanza personale per gestirle.

    comunque cerchiamo, il più possibile, di continuare il lavoro Light Novel.
    Ovviamente se c'è un lavoro originale che vuoi proporci fa pure senza problemi

    Spero ci continuerai a seguire!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    465
    Insurrection Points
    0

    Status
    Offline
    Sicuramente tornerò ancora, grazie per aver risposto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Top
    Posts
    12
    Insurrection Points
    0
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Di niente ... per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi o a contattare Emperor of Mankind
     
    Top
    .
3 replies since 22/4/2021, 19:01   61 views
  Share  
.