presentazione

saluti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,234
    Insurrection Points
    0
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Offline
    Salve a tutti belli e brutti.

    Mi chiamo Iacopo e sono uno studente universitario che vive nel Trentino.
    La mia storia è semplice:
    Sono nato in data sconosciuta a Florencia in Colombia, all'epocca centro di Comando delle FARC (Fuerzas Armadas Revolucionarias de Colombia - Ejército del Pueblo, in italiano Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia - Esercito del Popolo), abbandonato in orfanotrofio pochissimo tempo dopo la mia nascita e adottato dopo circa un anno, sono stato portato in Italia il 1 novembre del 1987 che è diventata la mia data di nascita visto che prima non avevo ne un nome ne esistevo per l'anagrafe, quindi ho sempre vissuto in Italia tanto che parlo solo italiano, vesto solo italiano e per andare sul sicuro mangio solo la cucina italiana.
    Amò i manga (ne ho una grande lista ma in genere apprezzo i manga di combattimento i fantasy e gli ISekai), gli anime, i classici della Disney, leggo i Tex, la storia e il teatro (a volte tendo ad essere un po teatrale).

    Di carattere sono solitario, cinico, pessimista, drastico, tragico e disilluso dalla vita, perdo facilmente le staffe e quando lo faccio nei confronti di una persona sono capace di tenere il rancore per anni oltre a meditare una vendetta lenta e terribile.
     
    Top
    .
0 replies since 14/9/2023, 15:44   31 views
  Share  
.